ECO. SER.  grazie alla propria iscrizione all’Albo Gestori Ambientali ed alle importanti relazioni commerciali con aziende di settore è in grado di offrire il servizio di trasporto per numerose tipologie di rifiuti quali rifiuti urbani, rifiuti speciali pericolosi e rifiuti speciali non pericolosi solidi e liquidi. I propri mezzi sono tutti autorizzati, il personale qualificato è abilitato per effettuare trasporto di merci pericolose sottoposte a normativa ADR.

Disponiamo di autocarri con impianto scarrabile per la rapida movimentazione di cassoni allestiti anche con polipo meccanico per il carico di rifiuti sfusi; autocarri dotati di sponda mobile posteriore per il carico in autonomia, piccoli automezzi ideali per il trasporto in centro storico derogati ai blocchi del traffico per dare al cliente un ampio servizio di trasporto.

ECO.SER. si avvale di partenr affidabili per trasporti particolari con gru, cisterne, spurghi ed altri mezzi speciali.

ECO.SER è inoltre in grado di fornire servizi di microraccolta presso piccole attività artigianali e commerciali nonché di fornire contenitori idonei allo stocaggio dei rifiuti (big bags, fusti, cisternette).